I nostri polli
stanno proprio bene,
Per questo sono buoni,
genuini e sicuri

La forza del Team

è il nostro valore aggiunto

Anno 2005… Un giovane imprenditore, Giovanni Ambrosini, dalla forza delle sue radici e la competenza nel settore, crea l’azienda Giovanni Ambrosini s.r.l. a socio unico. Il fondatore mette a frutto la sua preparazione in campo di allevamento, macellazione, commercializzazione e distribuzione di carni fresche all’ingrosso: pollame ovino e suino ad oggi attività’ principale svolta. I risultati non tardano ad arrivare, l’azienda riesce ad attestarsi nel settore e distinguersi per servizio e cura del cliente del quale si ha riguardo per ogni esigenza. Si stringono rapporti di fornitura con aziende prevalentemente a stampo familiare al fine di potersi confrontare direttamente ed avere sicurezza dei prodotti sempre al top qualitativo ed esclusivi sul mercato.

Il gruppo guidato da Giovanni ed Ilaria raggiunge ottimi risultati riuscendo a stare sempre al passo con le esigenze di mercato. Giovanni Ambrosini però non si ferma qui: le forti caratteristiche imprenditoriali lo spingono a realizzare un sogno, una "visione", come lui stesso ama definirla.

Nel 2023 crea un laboratorio per la trasformazione delle carni e si avvicina al mondo della GDO. Il sogno prende forma, le conferme si rafforzano ed ha origine la storia di un grande marchio d'eccellenza. "Giovanni Ambrosini s.r.l.", una grande famiglia con un impegno costante ed un pensiero al futuro perchè ne siamo certi... il meglio di noi deve ancora venire!!

C'è un solo modo per garantire polli buoni, genuini e sani: rispettare li ciclo naturale delle cose, offrire loro un ambiente incontaminato, con cicli naturali e una vita sana.

Offriamo loro un ambiente spazioso, allevati sull'altopiano di Asiago, nelle valli del Trentino e nella Pedemontana Vicentina in capannoni a terra e lasciati liberi di raspare e crescere forti con disponibilità di luce naturale per un numero elevato di giorni. Nutriamo i nostri polli con mangimi vegetali naturali, una ricetta che unisce mais, soia, glutine e sali minerali, senza farine animali. Mangimi lavorati a pezzetti e non polverizzati, per non forzare il naturale accrescimento.